Zagni Aldo Srl

La ditta nasceva a Bastiglia, in provincia di Modena, nel 1974 da Zagni Aldo a cui è dedicato il marchio. L’azienda si è evoluta inizialmente sotto la guida del figlio Zagni Giordano, ed ha proseguito la crescita con i nipoti: Zagni Davide e Zagni Sara. Vanta un parco macchine con tonnellaggio fino a 700 ton. con piani di lavoro fino a 3500 x 2200 mm, servite da trasferte, linee progressive e sistemi automatizzati.

L’attrezzeria interna è in grado di gestire le manutenzioni ordinarie e straordinarie degli stampi, lo stampaggio di lamiera conto terzi, la costruzione di componenti meccanici in diversi metalli, servizi di imbutitura, saldatura, puntatura e tanto altro ancora. Il tutto avviene mantenendo sempre efficienti le attrezzature.

 

Zagni-Aldo-srl-Bastiglia-Modena

La peculiarità dell’azienda è sempre stata la grande attenzione alle necessità dei propri clienti in termini di qualità e puntualità delle consegne Onestà, trasparenza, efficienza e qualità le parole chiave della politica aziendale. Lo spirito innovativo ha da sempre caratterizzato questa azienda, che ha investito su automazioni in grado di favorire qualità e prezzi concorrenziali. Le produzioni sono gestite e rese tracciabili tramite un sistema informatico avanzato.

Per richiedere maggiori informazioni, puoi contattarci telefonicamente o compilando il modulo apposito.

Stampaggio-lamiera-metalli-bastiglia
Imbutitura-componenti-modena
costruzione-componenti-meccanici

Servizi e produzione

La nostra produzione comprende particolari per automotive, agricoltura, serramenti, elettrodomestici, complementi d’arredo e per il campo militare. Selezioniamo i migliori fornitori di materie prime per garantire ai nostri clienti prodotti di qualità al giusto prezzo.

Nella nostra lunga esperienza abbiamo maturato una grande competenza a vantaggio di un servizio preciso in ogni fase della gestione della commessa, puntuale nel rispetto delle scadenze. Inoltre, negli ultimi anni abbiamo dato particolare attenzione alla puntatura, elaborando e costruendo puntatrici automatiche in grado di fornire particolari di alta qualità.

Siamo in grado di offrire alla clientela un servizio tecnico e costruttivo altamente professionale, per la produzione di componenti necessarie alla realizzazione dei prodotti che il cliente intende fabbricare.

puntatura-metalli-bastiglia
stampaggio-conto-terzi-modena
servizio-preciso-in-ogni-fase

Competenza, innovazione e qualità

La Zagni Srl vanta un’esperienza significativa nella lavorazione a freddo della lamiera, mettendo a disposizione servizi quali: stampaggio, trattamenti superficiali dei materiali, progettazione e costruzione stampi.

Ogni articolo prodotto è caratterizzato da aspetti distintivi per qualità e design, il cui valore aggiunto è dato dai servizi che la nostra azienda riesce a garantire durante la fase di progettazione, sviluppo prodotto, collaudo, produzione e manutenzione. Ogni progetto viene sviluppato in accordo con le esigenze del cliente; a partire dall’idea iniziale, fino alla realizzazione del prodotto finito. Tutto questo avviene in un’ottica di fusione di competenza ed innovazione, intuizione e tecnologia.

Operando il tal modo, siamo diventati azienda di riferimento per la clientela di Bastiglia, dove abbiamo sede, Modena e di tutta l’Emilia-Romagna. Per richiedere informazioni più dettagliate sui nostri prodotti e servizi, non esitare a contattarci!

saldatura-metalli-bastiglia
Stampaggio-lamiera-modena
Gestione-della-commessa