Officina stampaggio metalli e altre lavorazioni meccaniche di precisione

I componenti più piccoli che necessitano di più fasi lavorative per trasformarsi nel prodotto finale, vengono prodotte montando su presse meccaniche degli stampi progressivi.

Il risultato dello stampaggio progressivo è che dall’ingresso della lamiera si arriva, attraverso delle deformazioni successive, al prodotto finito che viene recuperato alla fine dello stampo progressivo.

Questo tipo di tecnologia permette la produzione ad elevate velocità di componenti metallici a freddo con delle stabilità dimensionali molto elevate e con una ottimizzazione del consumo della lamiera.

Presso la nostra carpenteria metallica eseguiamo lo stampaggio di metalli, tra cui l’acciaio, e altre lavorazioni meccaniche di precisione: contattaci per saperne di più! Operiamo a Reggio Emilia, e altre province dell’Emilia-Romagna.

Stampaggio-metalli-Reggio-Emilia-Romagna

BENELLI 700T

ERFURT 500T

BENELLI 400T

COTELLI 160T

COTELLI 100T

Lavorazioni precise e veloci

La nostra azienda utilizza i macchinari più idonei per lo stampaggio a freddo della lamiera con stampi progressivi. A differenza degli stampi classici, gli stampi progressivi vengono utilizzati per operare una singola lavorazione ripetuta in modo massiccio, e risultano quindi perfetti per la produzione di grandi quantitativi in modo preciso e veloce.

Per richiedere maggiori informazioni, non esitare a contattare la nostra azienda: siamo attivi a Reggio Emilia e in tutte le altre province dell’EmiliaRomagna.

la-produzione-di-grandi-quantitativi
trasformarsi-nel-prodotto-finale
utilizza-i-macchinari-piu-idonei