Un parco macchine altamente specializzato

La Zagni Aldo Srl vanta un parco macchine plurispecializzato destinato alle lavorazioni della lamiera conto terzi, stampaggio metalli a freddo, saldatura, puntatura e tanto altro ancora.

Diamo grandissima importanza ai macchinari utilizzati per eseguire le lavorazioni, dando ampio spazio all’eccellenza tecnologica e restando costantemente aggiornati per garantire i più elevati standard di produzione e qualità.

Dalla progettazione dello stampo, alle vere e proprie lavorazioni della lamiera, tutto è studiato in un’ottica di massimizzazione dei risultati in termini di utilizzo delle risorse, ottimizzazione di costi e tempi di produzione e raggiungimento dei più elevati livelli di qualità.

Non esitare a contattarci per affidarci le tue lavorazioni o per richiedere informazioni più dettagliate! Ci troviamo in provincia di Modena, ma operiamo attivamente anche a Reggio Emilia e in altre province dell’Emilia-Romagna.

Lavorazioni-lamiera-conto-terzi-Reggio Emilia-Romagna
Stampaggio-metalli-a-freddo-Reggio-Emilia
lavorazioni-lamiera-conto-terzi-Emilia-Romagna
opera-sempre-con-precisione

Lavorazione metalli: rispondiamo a qualsiasi richiesta

Grazie alle presse meccaniche e idrauliche, alle piegatrici e a tutta una serie di saldatrici polifunzionali siamo in grado di rispondere a qualsiasi richiesta dei propri clienti in ambito di lavorazione dei metalli sia su grandi che su piccole serie, realizzando lavorazioni di precisione.

In particolare, nel settore dello stampaggio a freddo delle lamiere, la nostra azienda esegue diverse tipologie di piegatura, interventi di saldatura, puntatura, eccetera… Il tutto si unisce ad uno staff altamente specializzato nel settore, che opera sempre con precisione e grande professionalità.

saldatura-metalli-Emilia-Romagna
puntatura-reggio-emilia
staff-altamente-specializzato

Continuo investimento in tecnologie e software

Ogni anno investiamo in tecnologie, software e macchinari, attestandoci, così, come una delle miglior aziende di lavorazione metalli di Reggio Emilia e della regione Emilia-Romagna per quanto concerne la lavorazione a freddo delle lamiere.

Desideri chiedere maggiori informazioni? Non esitare a contattarci! Puoi farlo telefonicamente o tramite il modulo apposito: saremo lieti di rispondere a qualsiasi tua domanda!