Stampaggio di ripresa per lavorazioni di precisione

Lo stampaggio di ripresa è una delle lavorazioni di precisione tramite pressa meccanica che permette lo stampaggio della lamiera e la deformazione del metallo È possibile effettuare tranciatura, punzonatura, piegatura, formatura e imbutitura di metalli in componenti meccanici di piccole e medie dimensioni.

L’utilizzo di questa tipologia di lavorazione è particolarmente indicato per stampi di bassa e media serie, per la produzione di progetti complessi e necessità particolari ed è opportuno sempre valutare preventivamente il ciclo di stampaggio più congeniale alle esigenze produttive, bilanciando i costi di produzione, dei materiali e delle attrezzature.

La lunga esperienza nel campo e il bagaglio di competenze legata alla produzione di stampi industriali hanno consento alla Zagni Aldo Srl di affermarsi sul territorio di Modena e in tutta l’Emilia-Romagna come punto di riferimento, riconosciuto e apprezzato per la professionalità, la trasparenza e l’eccellenza del servizio e dei prodotti forniti.

Stampaggio-lamiera-Emilia-Romagna-Modena

GIGANT 400T

GALDABINI 150T

RADAELLI 200T

RADAELLI 250T

COTELLI 200T

COTELLI 160T

2 COTELLI 130T

COTELLI 100T

COTELLI 80T

COTELLI 60T

Operiamo per diversi settori industriali

La nostra azienda si trova in provincia di Modena, ma opera molto attivamente in tutta la regione Emilia-Romagna. Siamo specializzati in lavorazioni di stampaggio lamiera, tra cui anche la tranciatura. Con questa lavorazione realizziamo componenti di varie dimensioni, che ci vengono commissionati da aziende dei più svariati settori industriali.

In base al tipo di articolo da realizzare e alle necessità del nostro cliente eseguiamo la tranciatura con l’utilizzo di stampi progressivi.

Non esitare a contattarci per saperne di più o per richiedere